Sono stato nel mese di maggio sottoposto ad

sono stato nel mese di maggio sottoposto ad Angioplastica, perchè avevo Stenosi del 70% sulla discendente anteriore, l'operazione è riuscita perfettamente. Vorrei sapere se dopo un certo lasso di tempo posso fare attività sportiva e in particolare andare in bici, se posso in che misura e con quali precauzioni ? Grazie per l'interessamento.
Risposta del medico
Paginemediche
Prima di riprendere l’attività sportiva è consigliabile sottoporsi al test da sforzo, dopodiché avrà via libera se l’esito della prova dimostrerà assenza di ischemia da sforzo.
Risposto il: 02 Agosto 2006