Sono un ragazzo di 21 anni e ho un problema con il

Sono un ragazzo di 21 anni e ho un problema con il mio pene xké non so quale è la posizione corretta quando indosso gli slip xké io lo sempre tenuto verso il basso ma adesso quando va in erezione mi rimane piegato.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e penso che la situazione corretta del pene nello slip sia verso l'alto. Comunque visto che quando presenta una erezione lo vede piegato, Le consiglio di eseguire una ecografia peniena basale in modo di escludere patologie varie.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 06 Febbraio 2013