Sono un ragazzo di 23 anni. ho fatto un'ablazione

Sono un ragazzo di 23 anni. ho fatto un'ablazione transcatetere per una tachicardia parossistica sopraventricolare. è passato circa 1 anno ma continuo ad avere problemi di Aritmia improvvisa. a volte anche per forti emozioni o paure il Cuore comincia a pompare in maniera irregolare molto forte, e avverto sensazioni di vuoto alla gola. è da circa 1 mese ke ho dei dolori alla spalla sx fino alla punta delle dita della mano. il fastidio parte dalla succlave e si irradia fino alla mano. la sensazione è come se mi tirasse il BRACCIO, e le dita della mano si gonfiassero. vorrei capire ke tipo di problema può essere dato ke ho paura ke potrebbe trattarsi di un allarme di infarto. aspetto una vostra risposta. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che sarebbe bene cercare di capire che cosa le succede quando ha questi disturbi; la cosa migliore è eseguire un elettrocardiogramma durante i sintomi.
Risposto il: 21 Dicembre 2005