Sono un ragazzo di 26 anni, da qualche anno

Sono un ragazzo di 26 anni, da qualche anno sospetto di avere un problema di erezione.Quello di cui mi accorgo è che non riesco a mantenere il pene in erezione se non attraverso una continua stimolazione. Da premettere che non ho rapporti sessuali con donne per questo motivo, per cui mi accorgo di questa cosa con la masturbazione, quindi perdo subito l erezione in modo molto veloce se non lo stimolo con la mano. cosa devo fare? ho un problema reale o puo anche essere dovuto ad un condizionamento psicologico visto che non ho rapporti sessuali da molto tempo, e visto che comunque si possono contare su una mano tutti quelli che ho avuto nella mia vita?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e visto la Sua eta' e valutando la situazione penso che possa trattarsi esclusivamente di un problema psicologico. Pertanto La invito di rivolgersi ad uno psicologo sessuale che le dara' l'aiuto necessario per risolvere il problema.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 15 Ottobre 2014