Sono un uomo di 44 anni non bevitore, sovrappeso

Sono un uomo di 44 anni non bevitore, sovrappeso con BMI 26, Con SGOT 58 SGPT 119 e GammaGT 93, Colesterolo 200 e Trigliceridi 168. L'aumento degli enzimi epatici avendo già fatto tutte le indagini sierologiche che hanno dato esito negativo potrebbe essere causato da un quadro dismetabolico? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamento. Riteniamo anzi che sia la cuasa più probabile. Pertano le consigliamo di seguire un regime dietetico ipocalorico e verificare poi l’andamento delle aminotransferasi.
Risposto il: 10 Marzo 2006