Sono un uomo di 50 anni, un mese fà ho subito un

sono un uomo di 50 anni, un mese fà ho subito un intervento del forame ovale pervio, mi è stata prescritta una medicinale che si chiama ascriptin e mi è stato consigliato di prendere mezza pastiglia al giorno e niente altro. tuttavia ho riscontrato dei battiti accellerati ogni tanto quando mi stancavo o facevo qualche sforzo prolungato o ero un pò sotto stress. VI comunico che ho già prenotato un controllo che mi era stato già consiglito all'uscita dalla clinica, vi chiedo se le medicine sono sufficienti se i battiti alterati sono normali dopo aver avuto un intervento e se mi passeranno.potrò riprendere a fare le stesse cose di prima? tenete conto che sono...uno sportivo ma che lavoro anche molto essendo un imprenditore, grazie maurizio.
Risposta del medico
Paginemediche
Non c’è stretta attinenza fra i sintomi lamentati e l’intervento subìto, e neppure con l’assunzione dell’ascriptin. Faccia i normali controlli prescritti ma cerchi di tranquillizzarsi.
Risposto il: 02 Luglio 2008