.sono un uomo di 58 anni recentemente in occasione

.sono un uomo di 58 anni recentemente in occasione di un controllo mi sono recato a fare un ECG. Riscontrate anomalie mi e' stato consigliato di sottopormi a una coronarografia. il risultato e' stato che una coronaria era occlusa per il 90% un'altra in due punti per il75%.Ora adistanza di due mesi,mi sono stati applicati 3 stent.soffro di diabete mellito,abbastanza controllato,non fumo da quasi 5 anni, faccio uso moderato di alcool,(1 bicchiere a pasto) Gia' nel 2001 durante esami eseguiti vi erano presenti anomalie della ripolarizzazione,durante un'ecocardio mi sono state riscontrati:modesto ingr.atrio sin. erano presenti aritmie. Potrei avere un giudizio in merito allo stato del cuore.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile esprimere giudizi su domande così generiche. Un giudizio di questo tipo è compito del Cardiologo che osserva direttamente il paziente e del Medico di Medicina Generale che lo ha in cura.
Risposto il: 12 Novembre 2007