Sono una paziente di 45 anni. ho letto la lettera

Sono una paziente di 45 anni. ho letto la lettera di Lorenza (CA) cod. 4DAPB749, relativa ad un caso di Recidiva di linfangioma alla parotide. Avendo anch'io subito circa 10 mesi fa un intervento di asportazione sub-totale della parotide sx per un linfangioma che tendeva a crescere, Vi chiedo se la sig.ra Lorenza ha tratto beneficio dal Vostro consiglio o se ha trovato strade alternative per la Terapia di questa recidiva. Grazie tantissime.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono in grado di rispondere non potendo contattare la Sig.ra Lorenza (non conosco l’identità di coloro che pongono i quesiti).
Risposto il: 25 Settembre 2006