Sono una ragazza che dai 4 anni ha l angioma sulla

Sono una ragazza che dai 4 anni ha l Angioma sulla lingua (da bambina). Non ho avuto mai problemi, sono iniziati a 22anni, la lingua si gonfiava e i medici mi davano l inIezione e passava. Però la lingua nell'ultimo anno si ringonfia più spesso. Tre girni fa ho fatto la risonanza magnetica e ha mostrato cha l'Angioma si è allargato fino alle corde vocali. Cosa devo fare? Io sono dalla Croazia. Da che specialista devo andare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Un chirurgo maxillo-facciale potrebbe, dopo opportuna visita, indicarLe il trattamento adeguato.
Risposto il: 07 Gennaio 2004