Sono una ragazza di 25 anni, da qualche tempo

Sono una ragazza di 25 anni, da qualche tempo accuso un disturbo localizzato nella parte destra dell'addome, sotto le costole, non è un Dolore forte ma persistente che si manifesta frequentemente dopo i pasti. Circa 7 anni fa ho avuto la Mononucleosi che ha colpito il fegato. Che cosa potrebbe essere questo disturbo? N.B. Ancora non mi sono rivolta al mio medico. Dovrei fare analisi del Sangue ed un'ecografia? Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ritengo che questo disturbo che lei accusa possa essere legato alla mononucleosi presentata 7 anni prima, ma piuttosto potrebbe essere causata da una patologia della colecisti. Va quindi eseguita prima di tutto una ecografia epatica e poi esami ematologici.
Risposto il: 05 Novembre 2003