sospetta trombosi emorroidaria

Salve dottore sono all'incirca 2 settimane che ho un irritazione che credevo fosse stata causata da l'utilizzo del perizoma,perchè mi bruciava proprio in mezzo alla zona rettale,proprio ieri ho cercato di infilare un dito e ho sentito sotto pelle sulla parete dell'ano una piccola pallina,non ho mai sofferto di emorroidi e ne ho mai avuto disturbi in passato,neppure con i rapporti anali,le confesso che sono un po preoccupata che sia una ciste,Sono quasi all'ottavo mese di gravidanza non so se può centrare qualcosa...aspetto una sua risposta,grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

E' probabile che Lei in atto abbia una trombosi emorroidaria.Eviti la stitichezza con una dieta ricca di fibre e di acqua.Consulti il Suo ginecologo di fiducia, se non risolve il suo problema consiglio una visita

proctologica.

Cordiali Saluti

Risposto il: 13 Ottobre 2012