Trombosi emorroidaria

Salve sono una ragazza di 25 anni, premesso che non ho mai avuto rapporti anali prima di due mesi fa, la mia domanda è questa: la terza volta che ho avuto un rapporto di questo tipo (2 settimane fa) ho avuto dei dolori interni quindi ho inserito della carta igienica nel Retto ed estraendola l'ho trovato leggermente macchiata di Sangue, non era una goccia vera e propria però. Non ho Sangue nelle feci ma ancora oggi ogni tanto trovo la carta igienica macchiata e ho un senso di riempimento, è proprio nella parte alta del canale, non è esternamente. Cosa può essere? Cosa posso fare? Ringraziandovi anticipatamente Vi porgo i miei saluti sperando in una vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Per una diagnosi corretta è necessari eseguire anoscopia. Potrebbe trattarsi di episodio di trombosi emorroidaria.
Risposto il: 28 Aprile 2004