Stress e disrtubi gastrointestinali

Buongiorno è da un pò di giorni che ho dei fastidi addominali e brontolii non per fame. Io sono un tipo molto stressato e un pò ansioso sono fastidi che vanno e vengono anche dopo aver mangiato non riesco a capire cosa può essere.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Non si può fare diagnosi con queste esigue informazioni.

Occorre una visita medica ed eventuali indagini diagnostiche. Può darsi che si tratti di disfunzioni non gravi, ma per esprimersi sono necessari più numerosi elementi di giudizio. Cari saluti.

Risposto il: 03 Aprile 2018