Test hiv definìtivo?

Salve a tutti, il 10 gennaio ho avuto un rapporto non protetto, l’altro ieri cioè il 27 marzo ho fatto il test a 77 giorni dall’episodio a rischio. oggi ho preso i risultati, risultato negativo, sul foglio c’è scritto test hiv 1/2 combo. Volevo sapere se è definitivo. Il medico prima di fare il test mi ha detto che il risultato sarà definitivo . Confermate? E inoltre volevo sapere se il test per la sifilide è definitivo a 55 giorni. Tra l’altro non ho nemmeno sintomi della sifilide. Un’ultima cosa che volevo sapere e se devo fare anche i test per le varie epatiti? Grazie buona giornata

Risposta del medico
la risposta è si. per il test per le epatiti provveda a effettuarli
Risposto il: 12 Aprile 2019