traumi testicolari a bassa intensità

Ho ricevuto un piccolo colpo ai testicoli che mi ha provocato un leggero dolorino solo in quel momento, poi il fastidio è scomparso subito dopo e non si è ripresentato.Per colpetti del genere che creano al massimo un pò di dolenzia momentania, che si risolve in pochissimi minuti, se non addirittura secondi, è possibile che si possano riportare danni ai testicoli seri che abbiano come conseguenza la sterilità, o comunque dei danni seri ? E poi tali colpetti possono far aumentare un lieve idrocele già presente ?
Risposta del medico
Dr. Carmine Perreca
Specialista in Urologia
in ordine :no se l'ecografia scrotale nonha mostrato anomalie no se non intervengono altri fattori
Risposto il: 20 Settembre 2010