Tumore al retto

tumore al Retto asportato completamente ma con 200 millimetriche + tre di c. 3 cm., Metastasi nel fegato. ci hanno detto che non è guaribile, ma quanto vivrà facendo la chemio?? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Per queste problematiche sono a disposizione farmaci nuovi con ottime percentuali di risposte complete ( FOLFOX, FOLFIRI associati eventualmente a CETUXIMAB ); la guarigione è difficile ma non matematicamente impossibile
Risposto il: 16 Maggio 2005