Un malato di malattia autimmune, nel trapianto del

Un malato di malattia autimmune, nel Trapianto del fegato, può avere ulteriori difficoltà, e la scoperta delle cellule staminali è possibile nel suddetto caso?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il trapianto epatico in paziente con malattia epatica autoimmune non poresenta delle difficoltà maggiori del paziente epatotrapiantato per altri motivi. Mentre una terapia con cellule staminali, attualmente, non è da prendere in considerazione.
Risposto il: 12 Settembre 2005