visita oculistica e prescrizione lenti

ciaoo vorrei farvi una domanda..avvolte vedo storto..non vedo bene...ad esempio se guardo il cellulare le scritte che escono sembravo un po inclinate....io sono miope da 5 6 anni pero non ho mai portato gli occhiali...dipende da quello??? oppure e un altra cosa??? aspetto risposta grazie mille...
Risposta del medico
Dr. Francesco Lelario
Specialista in Oftalmologia
Deve eseguire una visita oculistica accurata nella quale con tutta probabilità le verranno prescritte lenti che sistemeranno il suo problema escludendo patologie maculari ereditarie
Risposto il: 05 Dicembre 2012