Viso caldo

Buongiorno,
sono un ragazzo di 37 anni e da 10 giorni sto soffrendo di calore al viso, occhi lucidi ma senza febbre ed una rigidità al collo che va e viene.
Ho fatto svariati controlli tra cui Ecografia alla Tiroide , visto che soffro di Ipotiroidismo assumendo Azatioprina da 150 tutti i giorni (tutto ok) , Visita Completa Otorinolaringoiatra con Laringoscopia ( tutto ok) , Analisi del sangue con riscontro di 1.1 Basofili ed un leggera inferiorità nel MCH, MCV e RDW-SD.
Ho fatto anche RX Collo e Torace (tutto ok). Premetto che non fumo e non bevo. Non sto riuscendo a trovare una soluzione a questo problema molto fastidioso.
Grazie per un vostro gentile riscontro.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Consiglio visita fisiatrica e poi in caso neurologica

Risposto il: 04 Novembre 2020