Vorrei sapere cosa si puo fare o se c'e qualche

vorrei sapere cosa si puo fare o se c'e qualche cura o un Alimentazione da seguire in quanto ho la Ferritina a 730 pero non ho nessun tipo di epatite
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La cura di una condizione di tal genere prevede che prima sia fatta la diagnosi. Cioè è necessario che sia sottoposta ad indagini diagnostiche che individuino le cause di tale alterazione. In tal modo, correggendo queste ultime, si potrà anche curare l’aumento della ferritinemia.
Risposto il: 31 Marzo 2006