xanax e farmaci anestetici nessun problema

Quanto dura un'astesia per un'intervento di ginecologia:raschiamento per Iperplasia ghiandolare dell'endometrio?Può avere EFFETTI COLLATERALI perchè prendo ansiolitici Xanax 0,25 2 al giorno?Posso prenderele il giorno dell'operazione?Distinti saluti Mirella
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
può tranquillamente assumere xanax fino alla mattina dell'intervento;con i moderni farmaci dell'anestesia non vi sono interferenze,in quanto gli effetti anestetici svaniscono al massimo entro 2 ore alla fine dell'intervento chirurgico
Risposto il: 10 Marzo 2006