Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Visite
  • Salute A-Z
  • Chi siamo
  • MediciMedici
  • AziendeAziende

Covid: Oms, virus circola, prudenza per Pasqua sicura

Milano, 15 apr. (Adnkronos Salute) - "La Pasqua può essere un momento di ritrovo per riunirsi tra familiari e amici. Con Covid-19 che ancora circola,
Milano, 15 apr. (Adnkronos Salute) - "La Pasqua può essere un momento di ritrovo per riunirsi tra familiari e amici. Con Covid-19 che ancora circola, resta importante adottare misure" di prudenza "per proteggere se stessi e gli altri". Lo raccomanda via Twitter l'Organizzazione mondiale della sanità per l'Europa.
Questi i consigli dell'Ufficio regionale: "Incontrarsi all'aperto, quando possibile; ventilare i luoghi chiusi; riunirsi in piccoli gruppi; mantenere la distanza di sicurezza; indossare correttamente la mascherina quando il distanziamento non è possibile; vaccinarsi contro Covid e incoraggiare i propri cari a farlo".
Ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2022
1 minuto di lettura

L’hai trovato utile?

Condividi

Iscriviti alla newsletter di Paginemediche
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali