Asportata tiroide per sospetto carcinoma.

Asportata tiroide per sospetto Carcinoma. Vuotamento dei Linfonodi del Mediastino anteriore superiore, decorso regolare. Vorrei sapere il perchè dei linfonodi e cosa significa e conseguenze vita futura. Quali accorgimenti adottare?
Risposta del medico
Paginemediche
Occorre, per una risposta adeguata, fornire maggiori indicazioni relative al tipo di tumore asportato, all’istologia dei linfonodi e alla presenza o meno di lesioni secondarie a distanza (metastasi).
Risposto il: 20 Gennaio 2004