Buongiorno, nel 2000 sono stata operata di

Buongiorno, nel 2000 sono stata operata di Colecistectomia dopo anni di dolori addominali ed anche per la presenza di calcoli. Da allora ad oggi non ho mai avuto pace. A causa di questi dolori allo stomaco (basso ventre) anche accompagnati da una gastrite corrosiva (da referto di gastroscopia) il medico di base mi prescrisse le Lansox (lansoprazolo). Ho sempre avuto problemi ad ingerire capsule. Il medico mi ha quindi mi ha cambiato le medicine prescrivendomi uno sciroppo Ursobil (fluidificante della bile) + Alginor (calmante/antidolorifico). Ho da poco eseguito una ecografia a causa di persistenti dolori addominali con il seguente esito: fegato leggermente aumentato a struttura eco - Pancreas apprezzabile a strutt. eco - milza nei limiti - echi iperecogeni omogenei - colecistectomia. Da poco ho fatto delle analisi ed ho imparato che ho il colesterolo a 244 e le Transaminasi a 80 (alte). Da tempo non avverto il sitomo della fame. Ecco quello che mangio: colazione un panino - prenzo: appena un piatto di pasta ed a stento una fettina di carne - cena: un po di verduna o una fettina di carne. Di frutta ne mangio molta. Da tempo sono calata di peso molto e mi sento debole. Cari dottori e specialisti non so più a chi rivolgermi, non so come eliminare questo Dolore che da quasi 6 anni mi affligge. Vi prego aiutatemi...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile che senta il parere dello specialita gastroenterologo che valuti l’opportunità di effettuare eventuale colonscopia.
Risposto il: 09 Maggio 2006