Buongiorno volevo chiedere se soltanto con un

Buongiorno volevo chiedere se soltanto con un rapporto orale si puo avere il rischio di contrarre il Virus HCV, hcb o hiv, anche se non c'è stata Eiaculazione o anche se minima (forse). con il rapporto anale si è usato il preservativo ... solo per l'orale senza eiaculazione ... ci sono rischi??
Risposta del medico
Paginemediche
Se non c’è stata eiaculazione il rischio può essere limitato alla eventuale presenza di lesioni sanguinanti o di ulcere nel cavo orale del/della partner attivo/a o sul pene del partner passivo. Tale rischio comunque è da considerare estremamente basso.
Risposto il: 20 Maggio 2004