Buongiorno, vorrei avere da voi un parere

Buongiorno, vorrei avere da voi un parere sull'esito di una Ecografia epatica fatta a mio padre e come, soprattutto, proseguireste l'eventuale indagine: "Le scansioni eseguite per via intercostale confermano la presenza di un’area di aspetto nodulare isoecogena a livello ottavo segmento delle dimensioni di circa 30 mm
Il restante Parenchima presenta Ecostruttura un poco grossolana come da steatosi senza evidenza di ulteriori lesioni a focolaio. Normale aspetto dell’albero biliare." Vi ringrazio infinitamente. Cordialità, LGG.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo utile che esegua un approfondimento ulteriore mediante un’altra indagini di immagine, più specifica della ecografia, quale la TC- spirale con mezzo di contrasto.
Risposto il: 26 Maggio 2006