Da esame istologico, data la seguente diagnosi:a)

Da esame istologico, data la seguente diagnosi:

a) lembetti di Mucosa ileale con aspetti di iperplasia linfoide.

b) lembetti di mucosa intestinale con Edema, congestione e lievi e focali aspetti flogistici cronici senza carattere di specificità.

T65200
T67100
T68000
M722000
M430000

Globuli bianchi 3,88
Neutrofili 43,4
linfociti 45,1
Neutrofili 1,68
Bilirubina totale 1,24
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo dal materiale che ci ha sottoposto (esito di biopsia intestinale e alcuni esami ematici), in assenza di una diagnosi definita (manca infatti sia la premessa relativa al perchè si siano fatti gli accertamenti riferiti che le ipotesi diagnostiche dello specialista a cui si è rivolto e manca anche la diagnosi conclusiva) non è possibile esprimere alcun giudizio. Inoltre, manca anche la sua domanda relativa al motivo del contatto (conferma di diagnosi, significato della stessa, prospettive future, stili di vita, ecc ...). Questo ci impedisce di poterle dare una qualsiasi risposta. Grazie
Risposto il: 13 Luglio 2006