Da molti anni (circa 10) soffro di alterazioni dei

Da molti anni (circa 10) soffro di alterazioni dei valori di TRANSAMINASI GAMMAGT con valori che vanno dalla norma fino volori notevolmente oltre (150). Purtroppo soffro inoltre di ipercolesterolemia familiare i vaolri si attestano sempre attorno ai 230/250 i Trigliceridi ora che faccio uso di ESTERI ETILICI di ACIDI GRASSI POLIINSATURI sono sempre nella norma. Penso sia ora doveroso farvi un quadro della mia persona. La mia altezza è di m.1,70. Il mio peso si attesta sempre attorno ai 62/63 Kg. Non bevo alcool. Non fumo. La mia Alimentazione è a base di futta e verdura con carne o pesce non più di 2 volte a settimana.non uso burro o grassi animali. Sono nuotatore da sempre (mediamente 2 Km al giorno). Per lavoro percorro molta strada in auto. Potrei inviarvi un file con le mie analisi dal 1995. Una cosa importente forse, ho avuto l'Epatite A nel 1989. Grazie, Massimo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il rilievo di una precedente infezione da parte del virus epatitico A non ha nessun peso sulla sua situazione attuale, che va approfondita mediante un esame morfologico epatico (biopsia epatica) ed esami volti a ricercare le cause di danno epatico.
Risposto il: 03 Ottobre 2005