Desidero notizie sul trattamento di un carcinoma

Desidero notizie sul trattamento di un Carcinoma primitivo in gravidanza, diagnosticato circa due mesi fa e quali sono le aspetative di vita per madre e bambino (settimo mese di gestazione). Grazie di Cuore.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ assai difficile poter rispondere al suo quesito sulla scorta di così pochi dati. Non viene specificata la sede del carcinoma primitivo, il suo stadio clinico, la presenza o meno di metastasi, lo stato nutrizionale e le eventuali patologie concomitanti. Comunque, in linea di massima, non dovrebbero esserci pericoli nell’immediato, né, soprattutto, per il nascituro.
Risposto il: 11 Novembre 2003