Gentile redazione, sono molto preoccupata per lo

GENTILE REDAZIONE, SONO MOLTO PREOCCUPATA PER LO STATO DI SALUTE DI MIO PADRE, IL QUALE MI HA APPENA COMUNICATO TELEFONICAMENTE DI AVER FATTO LE ANALISI, DALLE QUALI RISULTANO Anticorpi IN MISURA PIUTTOSTO ELEVATA. IL MEDICO GLI HA CONSIGLIATO UNA VISITA SPECIALISTICA, TACENDO ASSOLUTAMENTE SU QUALCHE POSSIBILE CAUSA O MALATTIA. QUESTO SILENZIO HA PORTATO IN MIO PADRE IN FORTE STATO DI PREOCCUPAZIONE. ORA CHIEDEREI SE PER CORTESIA E' POSSIBILE AVERE ALMENO QUALCHE DELUCIDAZIONE IN MERITO. SOPRATTUTTO SE C'E' DA PREOCCUPARSI.GRAZIE IN ANTICIPO, PAOLA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile dare una risposta a questa domanda, dato che non è specificato il tipo di sintomi accusati dal paziente, e non viene nemmeno specificato quali sono gli anticorpi elevati e quale genere di visita specialistica sia stata consigliata.
Risposto il: 05 Maggio 2003