Gentilissimo dottore, dall'unico esame effettuato

GENTILISSIMO DOTTORE, DALL'UNICO ESAME EFFETTUATO PER CAUSA DI UNA Cistite, I MIEI VALORI SONO STATI: GAMMA GT 288, Transaminasi AST 53. COSA PUO ESSERE? DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori aumentati che lei riporta sono un segnale di allarme relativamente alle condizioni del fegato. Vi son o tuttavia numerose possibili cause di danno epatico e vanno ricercate, dopo avere ripetuto gli esami alterati per averne una conferma.
Risposto il: 05 Ottobre 2005