Ho 34 anni sono un uomo un pò ansioso da alcuni

Ho 34 anni sono un uomo un pò ansioso da alcuni anni soffro di lievi aritmie(extrasistole e piccole tachicardie), ho effettuato negli ultimi tre anni due visite cardiologiche (ECG ecocardioigramma e prova da sforzo) e una visita con solo prova da sforzo con ciclettè con risultati negativi per patologie. Ma da qualche tempo mi sono ricomparse delle Extrasistole e un giorno in particolare mentre passeggiavo ne ho avute alcune molte strane diciamo 4 o 5 molto ravvicinate che tanto che sembrava che il Cuore non riuscisse a riprendere il ritmo normale quasi come si volese fermare poi è seguita una lieve tachicardia è in pochi minuti il ritmo è tornato normale.Cosa devo fare devo rifare subito una visita cardiologica (l'ultima risale ad u anno fà)o è solo stress?
Risposta del medico
Paginemediche
Il quadro riferito dal paziente sembra essere diverso dal passato (extrasistoli più frequenti e numerose). Pertanto, una nuova valutazione del cardiologo è opportuna.
Risposto il: 27 Giugno 2005