Ho 59 anni sesso femminile, ho effettuato un

Ho 59 anni sesso femminile, ho effettuato un controllo di analisi cliniche con esame di Sangue perchè negli ultimi due mesi sono ingrassata di cinque chili. Il risultato delle analisi eseguite mi sembra davvero allarmante. colesterolo totale 298- Trigliceridi 125 - colesterolohdl 71 - Transaminasi got 183 - transaminasi gpt 187 - gamma glutamiltrasferasi ygt 119 -ultimamente ho abusato con insaccati e come medicinali antinfiammatori dopo un intervento chirurgico al ginocchio. grazie della cortese attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che le alterazioni riscontrate siano da mettere in relazione con l’obesità. Tuttavia è prima di tutto necessario escludere la presenza di infezioni virale, con HBsAg ed anti-HCV.
Risposto il: 09 Maggio 2006