Ho un lieve dolore al fianco sinistro che a volte

Ho un lieve Dolore al fianco sinistro che a volte si propaga anche alla schiena o al gluteo e vorrei sapere se è dovuto a problemi di schiena, visto che in questo periodo faccio molta Attività fisica, o è correlabile con il fatto che ho spesso problemi ad andare in bagno specie ora che prendo delle pasticche di ferro. Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Premettendo che prima di esprimere un giudizio diagnostico, soprattutto in seguito alla presenza di un sintomo soggettivo ed aspecifico, quale il dolore, è necessario che il medico visiti il paziente, è molto probabile che l’origine della sua sintomatologia risieda in problemi a carico della colonna vertebrale nel suo tratto lombo-sacrale. Utile effettuare un approfondimento diagnostico (Rx del rachide lombo-sacrale) ed una visita specialistica ortopedica.
Risposto il: 18 Aprile 2005