In data 19/07 ho effettuato analisi del sangue ed

In data 19/07 ho effettuato analisi del Sangue ed ho potuto riscontrare che le Transaminasi alt erano fuori dai valori nella norma 66 ho ripetuto l'esame dopo circa 10 gg ed i valori si sono abbassati ad 55 ho nuovamente ripetuto l'esame in data 16/09 e si sono uleriormente abbassati a 47 secondo lei oltre che stare attento nella Alimentazione devo fare delle ulteriori indagini diagnostiche? ringraziandola anticipatamente per la risposta la saluto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile, nel suo caso, che si sottoponga a ricerca dei marcatori virali epatitici (HBsAg ed anti-HCV), ad una ecografia addominale e ad un monitoraggio mensile, per 6-12 mesi, delle aminotransferasi.
Risposto il: 22 Settembre 2005