Le mie condizioni sono critiche, ho un

le mie condizioni sono critiche, ho un Defibrillatore impiantato per un Tachicardia ventricolare ho uno scompenso alla conduzione elettrica e il Cuore ingrossato; si mormora un trapianto ma nessuno ne parla cosa devo fare a chi rivolgermi? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può darsi che nel suo caso, pur essendo presente una situazione di scompenso cardiaco, sia ancora prematuro pensare al trapianto e si voglia prima verificare l’efficacia dei farmaci e del dispositivo che lei porta. Chieda spiegazioni chiare ai cardiologi che la seguono e che conoscono bene il suo stato clinico, invitandoli a parlarle più apertamente.
Risposto il: 05 Ottobre 2004