Mio padre ha avuto un infarto 12-09-05 è stato

Mio padre ha avuto un infarto 12-09-05 è stato riscontrata nella parte bassa del Cuore, ha fatto la coronarografia in Ancona dove i medici hanno detto che la zona era particolare difficile da fare per cui l'angio non se la sono sentita di eseguirla. Sembra che con una cura si possa tenere sotto controllo, ora mi chiedo se io vado su un centro super specializzato in angio e che valuti bene la Diagnosi posso risovere il problema oppure un buon cardiologo? Lei che ne pensa?
Risposta del medico
Paginemediche
La cardiologia di Ancona è un centro di riferimento per la cardiologia, quindi abbia fiducia nella loro valutazione, fatta sulla base di rischi e benefici. Tenga presente che l’esecuzione della coronarografia non è affatto obbligatoria dopo un infarto.
Risposto il: 23 Settembre 2005