Problemi dermatologici

Sono un uomo di 34 anni, circa 4 anni fa ebbi una forte Depressione e così è iniziato il mio calvario, ho fatto uso di ansiolitici per più di un anno ma d'allora non sto più bene. Ho continuamente da anni con periodi di manifestazione acuta bruciori alla gola, irritazioni con bruciori al genitale e all'ano, sono stato da diversi specialisti ho fatto anche una laringoscopia, una rettoscopia non è stato riscontrato nulla se non un nodulo al lobo dx della Tiroide, non so più cosa pensare per questo mi rivolgo alla vs. struttura se è necessario un ricovero o altro, talvolta penso anche ad un problema di Psoriasi. Tutto questo mi fa star male con ripercussioni nei confronti dei miei figli e di mia moglie. Fiducioso di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
Risposta del medico
ANTONIO CN
Egregio signore Gli ansiolitici, se non assunti in eccesso, sono farmaci generalmente ben tollerati. E' molto difficile pensare che abbiano potuto determinare effetti quali quelli che lei attualmente lamenta. Se ilproblema che attualmente l'assilla di più è quello dermatologico (sospetto di psoriasi) deve rivolgersi ad un ambulatorio di dermatologia. Cordiali saluti
Risposto il: 02 Novembre 2005