Salve ho 28 anni ho avuto le ultime mestruazioni

Salve ho 28 anni ho avuto le ultime mestruazioni il 5 nov ho notato il gg 27 nov delle perdite ematiche sulle mutandine senza alcun fastidio poi più nulla; vorrei sapere che cosa può essere questo Sintomo. Faccio presente che in passato dopo un'interruzione di gravidanza ho avuto una ciste ovarica curata con la SEGURGIN ho il seno fibromatoso ed ho avuto anche la Clamidia ho spesso perdite biancastre ed un Dolore pelvico che si accentua durante l'ovulazione e durante l'orgasmo ma nessuno riesce a capire cosa possa essere. Distinti saluti Laura da Genova.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, faccia innanzitutto un test di gravidanza. Poi si rivolga ad un ginecologo perché la causa di queste perdite può essere stabilita solo con una valutazione clinica.
Risposto il: 02 Dicembre 2003