Salve, peso 144 kg altezza 1.85, volevo un vostro

Salve, peso 144 Kg Altezza 1.85, volevo un vostro parere circa il referto un controllo cardiologico di routine: Visita cardiologica: TONI CARDIACI RITMICI E TACHICARDICI RUMOROSE DIASTOLICO 1/6 SU MC. TORACE RESPIRO LIBERO. ECG: Ritmo sinusale tachicardico 105m', conduziona A/V nei limiti. Iniziale sovraccarico ventricolare sx. Eco: Nei limiti di una pessima finestra ecogena: Ventricolo sx di dimensione aumentate. Lieve moderata IAo, alterato rapporto E/A. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che è tutto relativo al Suo grado di obesità, che va decisamente corretta.
Risposto il: 02 Febbraio 2006