Sono stata operata di ernia discale lo scorso 17

Sono stata operata di Ernia discale lo scorso 17 luglio quando ho iniziato ad avere Dolore (30 giugno); dopo tre giorni ho perso il controllo dell$urina, sono diventata incontinente. Fino ad oggi 16 settembre il problema continua, il Dolore è passato ma sono ancora incontinente. Cosa posso fare e con chi devo parlare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
È importante che continui ad essere seguita dal medico che la ha operata che eventualmente la potrà indirizzare presso uno struttura specifica per verificare le cause del disturbo.
Risposto il: 17 Gennaio 2003