Sono stato operato di carcinoma polmonare agli

Sono stato operato di Carcinoma polmonare agli inizi del 2001 tramite loboctomia apicale sinistra, ho fatto la dovuta Terapia chemio e la Radioterapia continuando i controlli così come prevede il protocollo oncologico, e nonostante tutto, a fine marzo 2005 ho fatto una tac il cui risultato non evidenziava nulla, durante la successiva visita in settembre però; tramie l'ECO addominale, mi sono state riscontrate due lesioni al lobo destro posteriore del fegato, una di 6x8 cm e l'altra 2x3 cm. nonostante i medici a cui sono in cura si sono attivati immediatamente, prescrivendomi nel giro di pochi giorni, verifica dei Marker, Biopsia e per ultimo una PET, sono comunque fortemente preoccupato dalla velocità con cui sono apparse queste lesioni. E' mai possibile un'evoluzione così veloce dopo 4 anni?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La possibilità che le lesioni epatiche riscontrate siano legate alla precedente patologia tumorale non può essere esclusa e va verificata, soprattutto mediante esame bioptico, cui è stato peraltro già sottoposto.
Risposto il: 03 Ottobre 2005