Sono un ragazzo di 31 anni affetto da coartazione

Sono un ragazzo di 31 anni affetto da coartazione aorta discendente rilevata con angio rmn un anno fa, sto male, ho ipertensione e ho avuto un anno fa a maggio un malessere generale formicolio BRACCIO sx poi diventato dolore, e un peso sul petto enorme che è durato 15 min circa, non sentivo più le gambe ed era come se mi scoppiasse la schiena a livello dei reni, sono in cura con inderal 40 mg 1/4x3. Mi han fatto una coronarografia nel 98 e aortografia perché avevo attacchi di angina pectoris con modificazioni ecg in avl avl V1-2, son stato benino fino ad un anno fa, possibile che nel 98 non han visto che avevo una coartazione? Vi dirò di più: ho avuto nell'agosto 2003 malessere generale, morsa al rene sx riflessa al braccio sx e come due coltellate fra le scapole con Dolore che si è propagato alle gambe ecc: TAC negativa. Nei giorni seguenti al ps il mio addome si è indurito avevo dolori allucinanti lombari fino ad andare in dissenteria. Possibile che sia dissecato visto che quando mi toccano la pancia ho dolore lungo la schiena? Mi devono fare un eco-trans esofageo domani, vedranno qualcosa? Alle risonanze magnetiche si vede bene la coartazione, se mi riempo troppo mi viene un gran peso sullo Stomaco. Possibile che nessuno mi ricovera visto che mi fanno andare in giro per ambulatori? Nel 2004 è allucinante. Vi ringrazio per l'attenzione Vi porgo Distinti Saluti. Doriano
Risposta del medico
Paginemediche
Da quello che riferisce, in effetti è molto strano che non sia stato ancora operato. Penso che dopo aver completato le indagini chi la segue deciderà in questo senso.
Risposto il: 30 Luglio 2004