Spett. dott. per tre mesi ho effettuato la

Spett. dott. per tre mesi ho effettuato la Monoterapia di interferone peg-intron80 da 0,5 ml. Carica virale iniziale 2.500.000 ul.dopo circa un mese di terapia scesa a 200.00ul passati altri due mesi risalita a 300.000. Alche' ho chiesto al medico che mi tiene in cura il motivi perchè non ha associato subito il rebetol,non mi ha soddisfatto. Ora da circa due settimane prendo 5 pastiglie di rebetol tutti i giorni
in associazione con interf settimanale. Ma ormai sono stanco con astenia dolori addominali calo di peso e non vedo moglioramenti.Le Transaminasi sono sempre li' ast32 alt53 o viceversa,aumenta di un punto una e si abbassa si un punto l'altra.
Preciso che i valori emocromatici sono quasi sempre nella norma a parte un po' di riduzione delle piastrine (120.000) e globuli bianchi (3500) globuli rossi (5.239.000) colinesterasi 11200 genotipo 3b Adesso apetto l'ultimo esame della carica virale settimana prossima. Gradirei un Vostro parere GRazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non capiamo il perché non sia stata utilizzata sin dall’inizio la ribavirina, come da protocollo standard. Tuttavia una valutazione va fatta al 6° mese.
Risposto il: 03 Luglio 2006