Volevo avere un chiarimento, se possibile, su

Volevo avere un chiarimento, se possibile, su macchie scure che da un paio di giorni appaiono sulla mia lingua. Recentemente ho avuto dei valori alterati nelle Transaminasi (GOT e GPT), ma rifacendo le analisi del Sangue i valori erano rientrati nella norma. Le analisi, comunque dietro prescrizione medica, le dovrò ripetere in febbraio per un controllo se i valori riportano delle anomalie. Le macchie scure, di color marrone, sono forse legate al fegato? Non sono fumatrice e sono astemia. non assumo farmaci e sono donatrice di Sangue. Vi ringrazio per una solerte risposta, grazie. Cordiali saluti, Chiara.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono motivi validi per ritenere che le macchie scure sulla lingua possano essere attribuite ad una patologia del fegato. Va necessariamente sentito preliminarmente il parere dello specialista stomatologo.
Risposto il: 17 Gennaio 2006